5×1000 all’AMAS onlus
Anche quest’anno nella prossima dichiarazione dei redditi hai la possibilità di scegliere tu a chi lo Stato deve destinare il “5 per mille” riservato al volontariato ONLUS.
ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO, affinché la scelta sia fatta per L’ASSOCIAZIONE MONFORTANA AIUTO E SOLIDARIETÀ ONLUS.
La tua preferenza ci permetterà la realizzazione dei progetti in Malawi, Perù e Brasile dove operano suore e sacerdoti missionari, sostenendo anche il progetto delle adozioni a distanza che permette di aiutare i bambini nella loro famiglia e nel Paese di origine.
Alla voce “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” del modulo per la dichiarazione dei redditi, apponi la tua firma nel primo riquadro in alto (dove c’è scritto “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di attività sociale…”).
Inoltre, alla voce “Codice fiscale del beneficiario”
SCRIVI IL NOSTRO CODICE FISCALE
97250700586
Fiduciosi nel tuo aiuto e nella tua sensibilità verso i tanti bambini che soffrono e sperano ancora nella vita, ti ringraziamo fin d’ora.
N.B.: La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro.
Partecipa al sondaggio “Chi vuol essere MISSIONARIO”!
Durante il concerto de “The Bacarocks” di domenica 17 febbraio sono stati raccolti 650€ che permetteranno di acquistare 26 sacchi di mais! Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito per la generosità dimostrata!
Ascolta l’audio dell’incontro con p. Angelo Maffeis
Prima parte:
Seconda parte: